Condizioni di Vendita Universali(Uguali per tutti i nostri partners) Rev.03_24 del 20.03.2024
1) Codifica ed attivazione clienti: Siamo strutturati per offrire servizi di intermediazioni commerciali rivolti esclusivamente gli operatori informatici ed affini. All’atto del primo acquisto è necessario registrarsi sul sito www.brigroup.net dove viene richiesta la seguente documentazione: (copia del documento di identità amministratore, copia iscrizione alla camera di commercio non superiore a mesi sei o documento analogo). La mancata consegna di tale incartamento non consentirà la fornitura dei servizi. Non forniamo servizi di intermediazione ad operatori privi di regolare posizione iva (utenza privata). La Codifica viene effettuata solo dopo aver verificato e convalidato tali operazioni burocratiche.
2) Ordini: In base a quanto stabilito dai nostri partners, accettiamo ordini con minimo di fatturazione pari ad € 2.000,00 + iva, salvo diverse disposizioni concordate e scritte con i partners rappresentati. Gli ordini possono essere effettuati tramite, Skype, Whatsapp, E-Mail con firma digitale o strumenti web dedicati. Preventiviamo le quotazioni garantendo la disponibilità dei prodotti e le relative condizioni commerciali concordate, per una durata di giorni 1 (uno) lavorativi, successivi alla data della richiesta stessa. ll cliente è direttamente responsabile della scelta dei prodotti e dei prezzi accettati all'atto della conferma riepilogativa, in funzione delle caratteristiche tecnologiche richieste e dei risultati commerciali da ottenere; non è possibile quindi, annullare un ordine confermato o parte di esso, per nessun motivo; il mancato rispetto di tale norma, ci costringe ad interrompere il rapporto commerciale. Gli ordini vanno inviati esclusivamente alla mail info@brigroup.net o in alternativa su Skype al contatto “Max Broker Commerciale” tutte le richieste inviate direttamente ai nostri partners, fanno decadere tutte le condizioni sulla gestione e gli accordi di favore concordati. I preventivi trasformati in ordini seguono un iter ben preciso, non è possibile effettuare nessun tipo di modifica, dalla conferma definitiva emessa dai nostri partners.
3) Prezzi: Le condizioni di riferimento indicate sui nostri listini, preventivi e relative promozioni, si intendono al netto di iva e sconti, e per pagamento cash. Le quotazioni sono espresse in € (euro), e calcolate in funzione del controvalore in divisa estera USA. Ci riserviamo di variare senza obbligo di preavviso, i prezzi e/o le caratteristiche tecniche dei prodotti, a seguito dei cambiamenti, indipendenti dalla nostra volontà (variazioni tecnologiche o commerciali, imputate direttamente dai produttori). Tutti i prezzi saranno fissati e garantiti all’atto dell’ordine.
4) Garanzia dei prodotti: secondo le norme dei produttori (Garanzie dirette).
5) Resa: A mezzo destinatario presso le nostre logistiche indicate negli ordini e/o preventivi - a mezzo vettore con corriere espresso (tariffe calcolate al costo del corriere ed addebitate in fattura)-a mezzo mittente porto franco con addebito in fattura delle spese di viaggio, applicate in base al costo netto dei carburanti, rispetto alla distanza da raggiungere.
6) Pagamenti: Le condizioni di incasso applicate sono: - Bonifico bancario anticipato. Solo in rari casi sarà possibile pagare con la formula 10/90 e cioè 10% del totale all’atto di emissione dell’ordine ed il restante 90% all’arrivo delle merci, presso le logistiche dei nostri partners.(In caso di mancato ritiro delle merci da parte del cliente, il 10% anticipato non sarà restituito ma trattenuto come indennizzo sul mancato perfezionamento dell’affare). Le forniture verranno effettuate nei 7/8 gg. Lavorativi (di media), successivi alla conferma delle commissioni.
7) Orari di Lavoro: Dal Lunedi al Venerdi, orario continuato 9:00 - 18:00